Ricciola Affumicata

La ricciola, un pesce di mare pregiato, é apprezzata per i suoi altissimi standard qualitativi. La sua carne bianca, arricchita da, giusto tenore di grasso, offre un sapore delicato e distintivo che delizia il palato. La fetta ricavata dal pesce presenta una venatura ben definita, come quella di un legno pregiato.

La consistenza della carne della ricciola é perfetta, nè troppo dura nè troppo morbida, rendendola un ingrediente versatile in cucina. Può essere utilizzata in una varietà di preparazioni culinarie, dalle più semplici alle più elaborate. Gli antipasti a base di ricciola spaziano dalle tartare a delle fette classiche sottili servite su un grissino, entrambi i tagli ideali per stimolare l’appetito. L’impiego nei primi piatti ne prevede l’utilizzo in brevi cotture: l’ottimale é aggiungerla all’’ultimo sulla pasta appena scolata e mantecarla rapidamente. Nelle insalate, la ricciola può aggiungere una nota di sapore e consistenza che eleva il piatto ad un nuovo livello.

In sintesi, la ricciola é un pesce che non solo soddisfa il palato con il suo gusto squisito, ma offre anche una vasta gamma di possibilità in cucina, rendendola una scelta eccellente per chi ama sperimentare con ricette nuove e sfiziose.

Prodotti

Trancio di ricciola affumicata

La confezione contiene un trancio con pelle dal peso variabile di circa 200 grammi.
Da questa sezione possono essere ricavate delle fette più o meno spesse, oppure una dadolata.
Ottima in purezza, o accompagnata con un filo d’olio evo per un semplice snack o antipasto, o utilizzata in un primo piatto per una fantastica amatriciana o carbonara di mare.

 

Acquista ora

Telefono

+39 069911334

E-mail

info@sapormaris.it

Indirizzo

Via Antonio Gramsci, 3
Ladispoli, Roma 00055

}

Orari negozio

Dal lunedì al sabato
09.00 - 17.00
DOMENICA CHIUSO

Facebook

@sapor.maris

Instagram

@sapormaris_ladispoli

Organismo di controllo autorizzato dal
MIPAAF - it BIO 009
PRODOTTO BIOLOGICO - AGRICULTURA UE
PRODOTTO BIOLOGICO - AGRICULTURA NON UE

Controllato e certificato da CCPB srl

www.ccpb.it
info@ccpb.it

© 2024 Sapor Maris – C.F./P.IVA: 10467881008 – Privacy policy